Inter-Lazio: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Inter-Lazio sarà la partita che chiuderà la sedicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, prevista per domenica alle ore 20.45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Calcio Now vi offre le probabili formazioni del match in questione. Occhi puntati sul tecnico Roberto Mancini, che sfiderà il suo passato: dopo aver militato in biancoceleste, l’allenatore marchigiano ha anche allenato le aquile prima di approdare all’Inter.

Probabile 4-3-1-2 per i padroni di casa che risultano ancora essere orfani di Jonathan ed Hernanes, grande ex della partita. Nella formazione di partenza, il tecnico di Jesi potrebbe voler schierare D’Ambrosio e Kuzmanovic negli undici titolari di partenza. Mister Pioli, invece, si affiderà ad un probabile 4-3-3. Rientrerà Parolo dopo una squalifica, non ci saranno, invece, Candreva, Ederson, Ciani, Gentiletti, Braafheid e Pereirinha. 

I nerazzurri sono leggermente rinfrancati dopo aver ottenuto la prima vittoria della nuova era Mancini: adesso, l’obiettivo terzo posto non è più così lontano, anche se manca la continuità. Un grande momento di forma, invece, per i laziali, forti del terzo posto raggiunto e del 3-0 rifilato all’Atalanta nella scorsa settimana.

Inter (4-3-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo, Medel, Guarin, Kuzmanovic, Kovacic, Icardi, Palacio

Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, De Vrij, Cana, Radu, Parolo, Ledesma, Lulic, Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri

Leggi anche -> Inter-Lazio Live: Diretta Tv e Streaming, Pronostico (Serie A 2014-15)