Inter-Lazio, Ultime Notizie: tutti gli ex delle due squadre

Questa sera si disputerà Inter-Lazio, proviamo a vedere quali sono tutti gli ex delle due squadre ed i loro rispettivi trascorsi.

Per quanto riguarda il match di stasera, gli ex dell’incontro, sono tutti all’Inter, tra questi ci sono i tre portieri nerazzurri. Samir Handanovic, nel gennaio 2006 si trasferì nella capitale in prestito dall’Udinese, mentre gli altri due estremi difensori, Carrizo e Berni, hanno avuto trascorsi più recenti, in particolare l’argentino disputò alcune gare da titolare ma poi Delio Rossi gli preferì tra i pali Muslera.

Senza alcun dubbio migliori, i trascorsi di Antonio Candreva, arrivato come Handanovic dall’Udinese, dal 2012 è diventato uno dei perni della Lazio, con la quale vinse la Coppa Italia nello stesso anno in cui era arrivato dal Friuli. In 4 anni e mezzo in biancoceleste, il giocatore ha collezionato 192 presenze, 45 reti ed altrettanti assist.

Proprio Candreva nei suoi anni nella Capitale, ha incrociato il tecnico, Stefano Pioli, quasi 2 anni per lui con il club laziale, in cui è giunto sino alla finale di Coppa Italia ed ad un terzo posto in campionato. Questi gli ex di Inter-Lazio, vedremo se alcuni di essi ne saranno protagonisti. L’incontro è in programma alle 20.45.