Inter-Lione: Diretta Tv ed Orario (International Cup)

Penultimo appuntamento estivo per i nerazzurri domani sera a Lecce

A Lecce sarà la volta di Inter-Lione, ecco dove seguire la diretta tv dell’incontro e l’orario per vedere gli uomini di Spalletti affrontare in questo incontro dell’International Cup, la squadra francese, penultimo impegno estivo dei nerazzurri in vista dell’inizio della prossima stagione.

Come arriva la squadra all’appuntamento di Lecce

Iniziato il mese di agosto, i nerazzurri da una parte devono ultimare la preparazione in vista dell’inizio della stagione, dall’altra la società è impegnata a concludere la campagna acquisti. Sfumato Vidal, è ancora aperta la pista Modric, di sicuro un centrocampista verrà preso, si segue anche il giovane Barella del Cagliari, ma l’esperto croato intriga e non poco i tifosi, specie dopo la mancata conclusione dell’affare con il cileno.

Quella di Lecce sarà il penultimo appuntamento estivo dell’Inter, il secondo su tre incontri dell’International Champions Cup 2018,  tutto questo dopo il pareggio ottenuto a Nizza contro il Chelsea, con gli inglesi poi più abili ai rigori, i nerazzurri dovranno poi affrontare tra una settimana esatta, l’Atletico Madrid di Simeone al Wanda Metropolitan, nella capitale spagnola, sede della prossima finale di Champions. Successivamente, partirà la stagione interista, con il campionato italiano, prima sfida a Reggio Emilia, dove Icardi e compagni saranno ricevuti dal Sassuolo.

Dove seguire Inter-Lione

La partita potrà essere vista, per la prima ed unica volta in tutte le amichevoli estive dei nerazzurri, in chiaro, di preciso sul Canale 8 e su Sky Sport per gli abbonati. Oltre alla diretta tv, vi ricordiamo come l’incontro valido per l’Interntational Cup 2018, abbia come orario di inizio quello delle 20.05, la partita Inter-Lione si disputerà allo Stadio Via del Mare di Lecce.