Inter-Manchester United (Guinness Cup 2014): Diretta Tv e Streaming su Sky

Archiviata la prima vittoria in Guinness Cup, ottenuta ai calci di rigore contro il Real Madrid, l‘Inter di Walter Mazzarri si appresta ad affrontare gli inglesi del Manchester United. La partita avrà luogo FedEx Field di Washington e inizierà martedì 29 luglio alle ore 1 italiane; per chi vive negli Stati Uniti, invece, il match avrà inizio alle ore 19. Calciomercato-Inter.it vi propone come seguire la partita in diretta tv e in streaming.

Sky sarà il canale che permetterà di vedere la partita; il match tra nerazzurri e red devils, infatti, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport; in alternativa, sarà possibile seguire l’incontro in streaming, attraverso la piattaforma Sky Go. Un test che sarà importante per gli uomini di Walter Mazzarri, per saggiare la preparazione finora raggiunta.

Tutti sintonizzati, dunque, su Sky per assistere alla partita Inter-Manchester United di Guinness International Championship Cup edizione 2014, in diretta tv o in streaming. Un test di alto livello che, nonostante l’ora tarda, siamo certi che incontrerà l’interesse di molti spettatori.

Leggi anche -> Video gol Inter-Real Madrid 1-1 (4-3 drc) sintesi e highlights