Inter-Medel: Si chiude la prossima settimana?

Dopo l’arrivo di DodòM’Vila, lInter di Erick Thohir sembra voler chiudere a tutti i costi la trattativa con Gary Medel, calciatore del Cardiff City da alcune settimane accostato ai nerazzurri. La società di Corso Vittorio Emanuele sembra intenzionata a portarlo a Milano a tutti i costi: durante la prossima settimana, per la precisione lunedì, Piero Ausilio potrebbe volare oltremanica per concludere la trattativa.

Nei giorni scorsi, infatti, le due società si sarebbero sentite e avrebbero trovato l’accordo per il passaggio del calciatore in nerazzurro. L’unico problema sembra essere rappresentato dal costo del cileno: i nerazzurri, infatti, offrirebbero 7 milioni, ma il sudamericano viene valutato per una cifra che va dai 9 ai 10 milioni di euro. Nonostante ciò, che chi afferma che comunque la trattativa si farà.

I grandi rapporti di amicizia che intercorrono tra il Presidente dell’Inter Erick Thohir e il Patron della società gallese Vincent Tan, infatti, fanno presupporre che non dovrebbero esservi problemi a giungere ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti. E’ necessario, in ogni caso, aspettare per sapere se a partire dalla prossima settimana Gary Medel sarà un calciatore dellInter oppure no.

Leggi anche -> Inter-Balanta: nerazzurri sul difensore del River Plate

Leggi anche -> Calciomercato Inter, al via le trattative per Medel