Inter-Milan 1-0 (2015-16), Balotelli nota positiva per Mihajlovic

All’indomani del derby Inter-Milan, vinto 1-0 dai nerazzurri, c’è almeno una nota positiva per Mihajlovic: la prestazione di Mario Balotelli. Entrato al ’17 della ripresa e subissato dai fischi dei tifosi avversari, subito mette paura all’Inter andando a battere una punizione laterale: il suo tiro-cross termina di poco fuori. Passano i minuti, e si capisce che Supermario non è il solito giocatore indolente: lotta su ogni pallone ed è quello che crea maggiori pericoli alla porta di Handanovic.

L’occasione più pericolosa è il calcio di punizione dalla distanza: un tiro potentissimo, che Handanovic devia in calcio d’angolo. Probabilmente, pochi altri portieri ci sarebbero arrivati. Quindi la partita finisce, e l’Inter si porta a casa il derby dopo quasi due anni: amarezza in casa Milan, in quanto la prestazione, a differenza delle gare contro Empoli e Fiorentina, c’è stata.

Ed infatti Mihajlovic nello spogliatoio non lo nasconde: si dice molto soddisfatto della prestazione, spiegando che i suoi hanno giocato anche meglio dell’Inter. Più cauto su Balotelli:Mario ha disputato solo uno spezzone di partita. Si sta allenando bene, ma deve continuare così“, afferma Sinisa. Ed è questo l’augurio di tutti i tifosi milanisti, che non vogliono vivere stagioni come le ultime due.

Leggi anche: