Inter-Milan 1-0, Mihajlovic a Premium Sport: "Abbiamo giocato meglio di loro"

“Abbiamo giocato meglio di loro”. Questo il commento di Sinisa Mihajlovic a Premium Sport, subito dopo Inter-Milan 1-0, decisa da un gol di Guarin. Al tecnico rossonero viene subito chiesto di Balotelli, entrato nella ripresa, ma che è stato uno dei migliori nel Milan: ” Si sta allenando e comportando bene, ma deve continuare così, come tutti gli altri”

Sulla partita: “Non sono arrabbiato con la squadra, i ragazzi hanno fatto bene, ci è mancato il gol, perdere cosi brucia, peccato perché il derby, ma di questo passo vinceremo molte partite. Quindi afferma che “abbiamo giocato meglio di loro e creato più occasioni, c’è stata una grande parata di Handanovic e la grande punizione di Balotelli. Sulla classifica: Sono deluso solo per il risultato ma ho ritrovato la squadra”

Gli viene chiesto perché è uscito Bacca e non Honda: “Bacca è quello che ha fatto meno bene, era troppo presto per mettere tre attaccanti. Sacchi gli chiede della linea difensiva, facendo notare l’errore di Zapata sul gol di Guarin: ” Penso che i difensori hanno fatto bene come tutta al squadra, hanno pressato altro e giocato con personalità, ripeto sono deluso solo per il risultato”.

Leggi anche: