Inter-Milan 1-0, Palacio: "Sono felicissimo. E' il gol più importante della mia carriera"

Autore del goal partita che consegna ai nerazzurri tre punti importantissimi che li riportano a 5 lunghezze dal terzo posto, Rodrigo Palacio ha preso per mano l’Inter e ha colorato il cielo di Milano di tinte nerazzurre.

Contentissimo per la vittoria della sua squadra, l’argentino ha commentato così il suo goal ai microfoni di sky: “Gol importante per l’Inter e sicuramente il mio più importante di tutta la carriera. Lo meritiamo. Questa partita ci dà fiducia, i derby sono molto importanti. Adesso in vacanza tutti contenti e poi torniamo per fare sempre meglio. Io e un’altra punta? Siamo tutti un po’ stanchi, com’è normale a metà campionato. Lo decide la società con il mister se prendere un altro attaccante. Ora guardiamo partita dopo partita, lavorando molto”. Palacio ha poi ringraziato il compagno di squadra Kuzmanovic per la grande partita fatta e ha ammesso di essere “felicissimo per il gol, perché lo cercavo, lo volevo. Guarin mi ha aiutato tanto, è stato molto bravo. Adesso in attacco sta rientrando Milito, è tornato anche Mauro Icardi. Siamo in tanti, possiamo fare bene”.

Palacio InterL’Inter termina l’anno alla grande. Conquista Milano e si gode un Natale sereno in attesa di ritrovare il suo Principe al rientro in Campionato il 6 Gennaio e, magari, qualche acquisto dal mercato di gennaio che dia man forte alla squadra e le permetta di realizzare l’obiettivo della stagione: raggiungere quel terzo posto che significherebbe Champions League.

TUTTO SU INTER-MILAN

Leggi anche -> Inter, Milan 1-0, Mazzarri: “Abbiamo meritato. I rigori non ce li danno”

Leggi anche -> Inter-Milan 1-0: Milano si tinge di nerazzurro