Inter-Milan 1-0, Thohir: "Una grande serata, passeremo tutti un felice Natale"

Deve essere una bella soddisfazione vincere la prima partita da Proprietario di una squadra di calcio e farlo nella partita più attesa da tutti i tifosi, il derby. Ci ha pensato Palacio a regalare il primo successo a Thohir, autore di un vero e proprio show in tribuna durante l’incontro. Una notta magnifica, come lui stesso sottolinea:Ringrazio tutti i giocatori per la bellissima partita, come ringrazio tutti i tifosi, questi ottantamila sono stati incredibili, eccezionali. E’ stata davvero una grande serata e sicuramente passeremo tutti un felice Natale, questa è stata una notte magnifica“.

Ora la sosta invernale, ed il calciomercato è alle porte. Guarin potrebbe partire e andare a rinforzare la rosa del Chelsea di Mourinho, e l’Indonesiano ammette che qualche intervento da fare ci sarà: “Cosa ci serve per diventare più forti? C’è di sicuro la possibilità di crescere, a condizione  che tutti credano in loro stessi. Abbiamo comunque dei reparti su cui dobbiamo intervenire, dovremo agire con strategia e continuare a costruire”. 

Palacio Inter

“Credo che Palacio abbia segnato uno dei gol più belli del campionato, davvero un bel colpo di tacco. Zanetti, Cambiasso e Nagatomo sono leader. Non avrei mai immaginato di vincere due derby in due giorni, il merito è tutto dell’allenatore e dei giocatori”, continua il tycoon, facendo riferimento anche al derby primavera giocato il giorno prima e vinto anche quello dai nerazzurri. Poi due parole anche sull’incontro prima del match con Barbara Berlusconi, e sulla voglia di rilanciare il Calcio Italiano all’estero: Prima della partita ho incontrato Barbara Berlusconi, abbiamo fatto una piacevolissima chiacchierata, il calcio italiano ha bisogno di crescere e svilupparsi, in proposito la pensiamo allo stesso modo”. Per l’Inter iniziano le vacanze, e il pensiero va ai soli 5 punti che la separano dal terzo posto in Classifica. Per il Milan stesso distacco, ma dalla zona retrocessione…

TUTTO SU INTER-MILAN

Leggi anche–> Inter-Milan, le pagelle del match

Leggi anche–> Inter-Milan, le parole di Palacio