Inter-Milan 2013: Primo Derby per Thohir e Barbara Berlusconi

I riflettori non saranno tutti sul campo, perchè il 280° Derby di Milano, che chiuderà l’anno solare 2013, avrà in tribuna due protagonisti d’eccezione: Erick Thohir e Barbara Berlusconi.

Sì perchè per Thohir sarà una prima in assoluto. Il magnate indonesiano per la prima volta prenderà parte ad un derby essendo il Presidente dei nerazzurri e per lui non ci sarebbe cosa più gradita di ricevere come regalo la prima vittoria proprio contro i cugini rossoneri. Per Barbara invece non sarà la prima stracittadina ma lo sarà per quel che riguarda il suo nuovo ruolo. Perché proprio questa settimana è stata ufficializzata la sua entrata in società come Amministratore Delegato al fianco di Adriano Galliani. In fondo questi due personaggi hanno qualcosa in comune.

Moratti presidente Inter

Erick dovrà provare ad entrare nel cuore di tutti gli interisti e far accettare a tutti che non c’è più Massimo Moratti alla guida del Biscione ma c’è lui e che cercherà a modo suo di fare il bene dell’Inter. Parallelamente Barbara Berlusconi avrà l’arduo compito di affiancare e poi sostituire il leggendario AD Galliani, l’uomo che in 28 anni ha portato a Milano alcuni dei più grandi calciatori della storia e aver portato il club rossonero a vincere tutto.

09102008 Barbara Berlusconi fotografata durante l'intervista al quotidiano Britannico The Times Photographer: Giuseppe Aresu/AGF

Insomma un derby nuovo, un derby che non vedrà più come protagonisti sugli spalti Moratti e Galliani, o almeno non solo loro. Stavolta in tribuna gli occhi saranno tutti per loro due: Erick Thohir e Barbara Berlusconi.

TUTTO SU INTER-MILAN

Leggi anche –> Inter-Milan: le probabili formazioni

Leggi anche –> Inter-Milan: la Curva Nord sarà riaperta

Leggi anche –> Inter-Milan: i precedenti