Inter-Milan (2015-16): Probabili formazioni

Calciomercato-milan.it vi offre le probabili formazioni di Inter-Milan, match valido per la terza giornata di Serie A 2015-16 e in programma domenica sera alle ore 20.45. Di fronte un Inter a punteggio pieno dopo 2 giornate, e un Milan che non ha certo incantato contro Fiorentina ed Empoli.

Partendo proprio dai rossoneri, uno dei dubbi di Mihajlovic è in difesa: affianco a Romagnoli, il tecnico serbo deve decidere se schierare Ely o Zapata; al momento sembra favorito quest’ultimo. Sulle fasce ci saranno invece Abate e De Sciglio. A centrocampo si profila l’esclusione di Montolivo; dovrebbero infatti partire titolari De Jong, Poli e Kucka. In attacco, Bonaventura dietro le due punte Luiz Adriano e Bacca.

Per quanto riguarda l‘Inter, i nerazzurri dovrebbero schierarsi con un modulo quasi speculare ai rossoneri, cioè con il 4-3-1-2.  Mancini potrebbe dover rinunciare a Miranda in difesa, che ieri si è fatto male in nazionale; al suo posto giocherebbe Ranocchia con accanto Murillo. A centrocampo, il trio Brozovic-Medel-Kondogbia, mentre in attacco Icardi dovrebbe riprendere il suo posto di punta centrale, con a supporto Perisic e Jovetic.

Probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda ( Ranocchia), Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Medel ,Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Kucka; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.

Leggi anche: