Inter-Milan 2015-16: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport

Domani sera si disputerà il derby Inter-Milan ed è già tempo per i tecnici di pensare a quale sarà il loro undici titolare. La Gazzetta dello Sport, nello stilare le proprie probabili formazioni, individua nel 4-3-1-2 il modulo prescelto da entrambi i tecnici che quindi andranno a schierare una formazione speculare a quella avversaria. Andiamo nel dettaglio.

Nel 4-3-1-2 di mister Mancini dovrebbe trovar posto, vista l’indisponibilità per infortunio di Miranda, Medel pare avere la meglio su Andrea Ranocchia, mentre a centrocampo dovrebbe esserci Guarin con Felipe Melo e Kondogbia. In attacco, con il rientro di Icardi, non sembrano esserci grossi dubbi: Perisic, e non Ljajic, si posizionerà sulla trequarti con il cecchino Jovetic a far coppia con l’argentino in avanti.

Il 4-3-1-2 del Milan invece vedrà in difesa Abate e De Sciglio titolari, vista l’assenza di Antonelli per infortunio. A centrocampo, anello debole della catena di Mihajlovic, dovrebbero trovar posto, secondo le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, Poli, Montolivo e Kucka con De Jong in panchina. In attacco Bonaventura alle spalle di Luiz Adriano e Bacca.

Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Persic; Icardi, Jovetic.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, C. Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo,Kucka; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

TUTTE LE NOTIZIE SUL DERBY INTER-MILAN

Leggi anche: