Inter-Milan 3-2: il Video di Tramontana e Crudeli a 7 Gold

Le reazioni dei noti tifosi nel derby di Milano vinto nel finale dai nerazzurri

Finito 3-2 il derby Inter-Milan, diverse sono state le reazioni dei tifosi delle due squadre, come nel caso di Tramontana e Crudeli negli studi di 7 Gold, vi proponiamo il video dei due supporters meneghini nella stracittadina appena giocata, in cui i nerazzurri sono usciti vincitori grazie ad una tripletta segnata da Icardi.

Le emozioni della partita

E’ stato uno dei derby più emozionanti degli ultimi anni, diversi i colpi di scena durante la partita. In un Meazza pieno, circa 80 mila spettatori ed incasso record di sempre nella storia della Serie A, l’incontro ha visto nella prima frazione di gioco, una leggera prevalenza dei nerazzurri, i quali hanno colto il vantaggio a metà circa del primo tempo, con Icardi pronto in area a ribadire in rete una cavalcata di Candreva, il quale pochi minuti prima aveva centrato una traversa.

La ripresa è stato senza dubbio più scoppiettante, i rossoneri cercano con insistenza il pareggio, il palo ferma Silva, poi Susomette in parità il parziale al ’56. L’Inter si scuote e trova il nuovo vantaggio con Icardi ma le emozioni continuano e Bonaventura rimette in pari il match con un intervento in scivolata da pochi passi, complice una deviazione di Handanovic.

Nei minuti finali, Ricardo Rodriguez, dopo aver salvato una palla diretta in porta sul tiro di Eder, la combina grossa sul successivo corner, stendendo D’Ambrosio. Per Tagliavento è rigore, dal dischetto Icardi non sbaglia, firmando così una tripletta decisiva per il 3-2 finale.

Le reazioni di Tramontana e Crudeli 

Per 2 volte i rossoneri hanno ripreso gli avversari ma nel finale si sono dovuti inchinare ai nerazzurri, i quali dopo questo successo, si portano al secondo posto a due lunghezze dal Napoli, prossimo avversario della squadra di Spalletti, mentre gli uomini di Montella subiscono la quarta sconfitta in otto turni e vedono i cugini a ben 10 punti di distanza. Di seguito potete vedere le reazioni a 7 Gold di Crudeli e Tramontana ai gol dell’incontro Inter-Milan finito sul risultato di 3-2, ecco il video di quanto accaduto: