Inter-Milan: Allegri siederà in panchina

Il derby con il Milan deve ancora cominciare ma già si colora di piccoli dettagli. Il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri, che, nella serata di ieri in occasione di Milan-Roma conclusasi sul 2-2, era stato espulso e costretto ad assistere alla partita dagli spogliatoi, sarà presente, invece, per Inter-Milan in programma domenica.

Secondo quanto si apprende dalle parole del Giudice Sportivo, Allegri riceve una semplice ammonizione con diffida per “avere al 28° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale uscendo dall’area tecnica. Infrazione rilevata dal Quarto uomo”.

Derby Inter Milan

Nessuna variazione invece per Alvarez e Montolivo. Entrambi i giocatori salteranno la stracittadina e, come da regolamento, osserveranno una giornata di squalifica il primo per essersi lasciato ammonire per due volte durante il match disputato la scorsa domenica contro il Napoli al San Paolo, lasciando di conseguenza la propria squadra in 10 uomini; il secondo per essersi fatto ammonire, durante Milan-Roma, nonostante avesse già una diffida.

Piove sul bagnato, dunque, in casa Inter che, dopo la chiusura della Curva Nord, sede del tifo nerazzurro, si troverà a dover fare i conti con un Milan privato si del proprio capitano, ma non della guida tecnica.

TUTTO SU INTER-MILAN

Leggi anche-> Inter-Milan: chiusa la Curva Nord

Leggi anche-> Inter-Milan: Ibrahimovic il grande ex