Inter-Milan, Balotelli su Twitter: "Buon Natale anche all'arbitro"

Il derby della Madonnina tra Inter e Milan ha concluso l’anno 2013 in un modo non positivo in casa Milan. I rossoneri sono ancora fermi a quota 19 punti in classifica, una posizione che non offre assolutamente nessuna soddisfazione ma che anzi è solo motivo di preoccupazione.

Rodrigo Palacio è stato l’uomo partita che ha regalato la vittoria ai nerazzurri, in un derby che di spettacolare ha avuto ben poco; una partita in cui la classe e la qualità di giocatori del calibro di Guarin,Balotelli e Kakà si è vista a sprazzi, e dove invece nella parte finale ha avuto il sopravvento solo la tensione e il nervosismo.

Al termine del match,però, Mario Balotelli con un tweet sul suo profilo ufficiale del social network Twitter, ha espresso in maniera ironica qualche dissenso verso l’arbitro Mazzoleni; quest’ultimo non ha fischiato al numero 45 rossonero una punizione che,secondo Balotelli, c’era, e dalla quale poi è nata l’azione che ha portato al gol Palacio per l’Inter.

Balotelli, augura Buon Natale e buon anno a tutti arbitro compreso, proprio ad indicare che qualche decisione arbitrale è stata da lui poco gradita. Ecco il contenuto del tweet :

Balotelli Twitter

 

Leggi anche->Calciomercato Milan: il Montpellier chiede Zaccardo ai rossoneri

Leggi anche->Inter-Milan 1-0, Christian Abbiati: ”Perdere il derby fa sempre male”

Leggi anche->Derby Inter-Milan, Thohir-Barbara Berlusconi: a San Siro il primo incontro