Inter-Milan: Formazioni Ufficiali (13 settembre 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Va in scena allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro il Derby della Madonnina, Inter-Milan, posticipo serale della terza giornata di campionato, in programma alle ore 20.45.

Roberto Mancini sceglie un 4-3-3 molto offensivo, con Handanovic tra i pali, Murillo e Medel al centro, Santon a destra e Juan Jesus a sinistra. In mediana la sorpresa si chiama Fredy Guarin, che agirà al fianco dei nuovi acquisti Felipe Melo e Kondogbia. Il tridente offensivo sarà composto da Perisic, Jovetic e Icardi.

Sinisa Mihajlovic schiera il classico 4-3-1-2, con Diego Lopez in porta, Romagnoli e Zapata centrali, Abate a destra e De Sciglio sul versante mancino. In cabina di regia Riccardo Montolivo, con Bonaventura e Kucka nel ruolo di mezzali. Alle spalle della coppia Luiz Adriano-Bacca ci sarà il giapponese Honda.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Milan:

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Juan Jesus; Kondogbia, Guarin, Felipe Melo; Perisic, Icardi, Jovetic. All. Mancini

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca. All. Mihajlovic