Inter-Milan, Kakà: il primo goal in rossonero nel derby del 2003 (Video)

Ricardo Kakà è stato uno degli innesti più determinanti del mercato estivo del Milan. Lungamente corteggiato da Galliani, ad agosto torna a casa, torna dai suoi tifosi che mai l’anno dimenticato e che lo hanno accolto a braccia aperte. Il ritorno del brasiliano si è rivelato fondamentale per i rossoneri, Kakà ha dato qualità e carattere ad un Milan in pieno naufragio.

Ricky spera di mettere a segno il suo goal numero 100 e rifilarlo proprio ai cugini in occasione del derby in programma per questa sera a San Siro renderebbe il traguardo ancora più speciale.

Kakà si appresta a disputare il suo primo derby in rossonero dopo il suo ritorno a Milanello. Ma la storia dei derby meneghini gli riserva un posto speciale. Dieci anni fa Kakà segnò, infatti, il suo primo goal in rossonero proprio in occasione di un derby. Nello specifico si trattava del derby Inter-Milan del lontano ottobre del 2003, vinto dai rossoneri per 3 reti a 1. A segno Inzaghi, Shevchenko e Kakà.

Kakà insaccò di testa al 30′, in un momento di sbandamento della difesa nerazzurra, approfittando di un cross servito dal compagno Gennaro Gattuso.

VIDEO INTER-MILAN 1-3

Leggi anche -> Derby Inter-Milan: la Questura di Milano vieta le coreografie alla Curva Sud

Leggi anche -> Ex Milan, Baggio futuro allenatore del Bologna?