Inter-Milan, Nuovo Store a San Siro

Non solo calcio giocato: oltre all’attesissimo Derby in programma per la terza giornata di Serie A, Inter e Milan sono pronte a sfidarsi anche a suon di affari e marketing. Stamane infatti Barbara Berlusconi, AD del Milan, e Michael Bolingbroke, CEO dell’Inter, hanno inaugurato il “San Siro Store – Official merchandising“, il nuovo store in comune tra i due club meneghini che, come intuibile dal nome, avrà sede in San Siro, esattamente nell’area al di sotto del Primo Anello Blu. Probabile, almeno da parte dei rossoneri, che le recenti indiscrezioni sul Nuovo Stadio abbiano spinto il Milan ad incentivare ed arricchire la propria posizione nel “vecchio” Meazza.

L’idea del nuovo store a San Siro nasce dalla volontà di Inter e Milan di colmare, almeno in parte, il gap con i principali club europei, che traggono profitti piuttosto interessanti dalle aree commerciali dedicate e collocate nei rispettivi impianti sportivi. Milan e Inter hanno inoltre implementato il nuovo store con una serie di innovazioni, quali i due picth views che consentono di affacciarsi sul campo da gioco, la gestione completamente domotica degli impianti, la modifica dell’illuminazione a seconda dell’evento in programma.

Leggi anche: