Inter-Milan, Perisic: “Il Derby faremo di tutto per vincerlo”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alla ripresa del campionato sarà subito derby di Milano, Inter e Milan subito di fronte. A parlare in casa nerazzurra è l’ultimo arrivato Perisic: “Il derby? Faremo di tutto per vincerlo.

Il croato racconta sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, le emozioni di questa vigilia: “Ora ho bisogno di riposare un po’ dopo due partite molto tirate. Ma non vedo l’ora di allenarmi con i nuovi compagni. Mancano ancora alcuni giorni. Prima fatemi arrivare a Milano e lavorare con i compagni. La cosa certa è che sto iniziando a capire quanto è importante il derby di Milano. Faremo di tutto per batterli in una partita così speciale. Devo ancora fare il primo allenamento con i compagni, ci sarà tempo per parlare di tattica con l’allenatore. Dovrò guadagnare un posto da titolare bene in settimana”.

Perisic parla poi della sua rinuncia alla Champions con il Wolsburg per l’inter: “La coppa non c’entra e spero di giocarla l’anno prossimo in nerazzurro. Quando un grande club ti cerca con grande insistenza e combatte per due mesi con la resistenza del Wolfsburg, la decisione diventa facilissima. So che l’Inter viene da una stagione brutta, ma credo che ci siano tutti i presupposti per far bene”. Infine sullo scudetto: “Giusto non porsi limiti, ma è esagerato parlare di Scudetto a inizio stagione. Questo non è il momento di fare proclami ma di lavorare duro”.

INTER: TUTTE LE NOTIZIE