Inter-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

È tempo di derby a Milano, è tempo di pensare alle probabili formazioni per Mihajlovic e Mancini. Domenica sera lo stadio San Siro ospiterà Inter-Milan e tutti i riflettori della Serie A saranno puntati sulla stracittadina milanese trasmessa in diretta tv e streaming da Mediaset Premium e Sky e gratis su Rojadirecta.

Guai in casa Inter. Mister Mancini deve affrontare qualche difficoltà in difesa dove, oltre a Dodò e Vidic, mancherà Miranda, infortunatosi in Nazionale. In attacco, invece, è stato recuperato Icardi che dovrebbe trovar spazio in attacco al fianco di Jovetic e Perisic. A centrocampo ballottaggio Felipe Melo-Medel, mentre è quasi certa la presenza dal 1′ di Kondogbia e Brozovic. Davanti ad Handanovic, in difesa, dovrebbero quindi figurare Santon, Juan Jesus, Murillo e Telles.

Così come il collega nerazzurro, anche Mihajlovic è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione. In casa Milan infatti si registrano le assenze di Niang, Menez, Antonelli e Bertolacci e a destare maggiore preoccupazione è l’assenza di quest’ultimo che lancia l’emergenza a centrocampo. Con Montolivo non ancora al 100%, Mihajlovic sarà costretto a schierare tra i titolari con De Jong e Kucka Poli, favorito su Nocerino. L’intenzione del serbo è quella di sfruttare Bonaventura sulla trequarti dietro le punte Bacca-Luiz Adriano e ciò riduce ulteriormente le alternative del centrocampo. In difesa Abate, Romagnoli, Zapata e De Sciglio andranno a posizionarsi davanti al portiere Diego Lopez.

Probabili Formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Juan Jesus, Murillo, Telles; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Kucka; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.

Diretta Tv: Premium Sport e Premium Sport HD; Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD.

Live Streaming: Premium Play; Sky Go.

SERIE A: PROBABILI FORMZIONI 3a GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SUL DERBY INTER-MILAN