Inter-Milan, probabili formazioni: Icardi e Perisic verso il recupero

Ormai è iniziato il countdown verso Inter-Milan, derby in programma domenica prossima per la terza giornata di Serie A 2015-16. A otto giorni dal match, Mauro Icardi e Ivan Perisic sono sulla via del recupero. Stando a quanto riporta oggi Tuttosport, il bomber argentino, che ha saltato le prime due partite di campionato per un problema muscolare, la prossima settimana tornerà ad allenarsi e quindi dovrebbe essere a disposizione contro il Milan.

Per quanto riguarda Perisic invece, il croato, che aveva avuto dei problemi (affaticamento muscolare al quadricipite)  nel match di qualificazione agli Europei 2016 contro l ’Azerbaijan, ha fatto sapere allo staff medico interista di stare bene, quindi anche la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio domenica.

Problemi maggiori invece in casa Milan: Bertolacci, che ieri ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema muscolare, salterà quasi sicuramente il derby. Al suo posto Mihajlovic dovrebbe schierare Poli. In attacco qualche chances anche per Balotelli, che dopo la buona prova in amichevole contro il Mantova,  potrebbe essere impiegato come trequartista.

Leggi anche: