Inter-Milan, Rocchi arbitro del Derby

A dirigere Inter-Milan sarà l’arbitro Gianluca Rocchi, questo è quanto stato deciso dall’Aia che, tramite comunicato ufficiale, ha annunciato le designazioni arbitrali della terza giornata del campionato di Serie A 2015-16. Al fischietto della sezione di Firenze è stata dunque affidata la direzione del derby della Madonnina che si disputerà domenica 13 settembre 2015 in posticipo alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro del capoluogo lombardo. A coadiuvare l‘arbitro Rocchi nella gestione della stracittadina milanese Inter-Milan saranno i signori Giallatini e Padovan, suoi assistenti, Di Fiore, nelle vesti di quarto uomo, e Orsato e Valeri designati come arbitri addizionali.

Rocchi ha avuto modo di dirigere il Milan in 28 partite. Queste si dividono in 6 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. 24 sono invece i precedenti tra l’arbitro di Firenze e l’Inter divisi in 11 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte.

Di seguito l’elenco  completo con le designazioni arbitrali della terza giornata del campionato di Serie A 2015-16: Fiorentina-Genoa a Doveri, Frosinone-Roma a Gervasoni, Juventus-Chievo a Guida, Verona-Torino a Irrati, Empoli-Napoli a Banti, Palermo-Carpi a Gavillucci, Sampdoria-Bologna a Cervellera, Sassuolo-Atalanta a Mariani, Lazio-Udinese a Calvarese, Inter-Milan a Rocchi.

TUTTE LE NOTIZIE SUL DERBY INTER-MILAN

Leggi anche: