Inter-Milan, San Siro Tutto Esaurito? 65 mila biglietti venduti

La terza giornata di Serie A promette spettacolo a San Siro dove si affronteranno nel derby della Madonnina Inter e Milan. Si va verso il tutto esaurito al Meazza. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono infatti 65 mila i biglietti venduti sino a questo momento e, poiché la vendita dei tagliandi è ancora aperta, non si esclude il sold out in occasione di Inter-Milan.

Una sfida altamente interessante, quale derby non lo è, nella quale il Milan è chiamato a non sbagliare. Di fronte si troverà la rivale di sempre, l’Inter, attualmente capolista in classifica con 6 punti conquistati nel corso delle prime due giornate di campionato e mister Mihajlovic non accetterà un altro passo falso. Deluso dalle prestazioni messe in campo dai suoi uomini, il serbo pretende maggiore concentrazione soprattutto a centrocampo dove il tecnico rimprovera mancanza di qualità e personalità.

I rossoneri potranno quindi approfittare del derby Inter-Milan per rispondere presente e far ricredere il proprio mister che per l’occasione dovrà quasi certamente rinunciare alla presenza di Bertolacci, infortunatosi all’adduttore durante la partita con la Nazionale Malta-Italia. Si preannuncia dunque spettacolo in campo e sugli spalti, San Siro infatti si prepara al sold out.

TUTTE LE NOTIZIE SUL DERBY INTER-MILAN

Leggi anche: