Inter-Milan, Scolari a San Siro: Ricardo Kakà osservato speciale

Il Mondiale di Brasile si avvicina e Ricardo Kakà spera in una chiamata. E spera di convincere il ct Felipe Scolari magari mettendo a segno il suo goal numero 100 proprio in occasione del derby di domenica sera. Perché Scolari, entusiasta delle ultime prestazioni del trequartista, sarà in tribuna a San Siro per assistere al match fra Inter e Milan. L’ultima esibizione di Kakà in Nazionale risale al 25 marzo scorso, proprio sotto la guida di Scolari, in un’amichevole contro la Russia. Ricky è ad oggi l’osservato numero uno.

Scolari è infatti in partenza verso l’Europa, in compagnia della moglie, per trascorrere il Natale con il figlio che vive in Portogallo. Prima però presenzierà al Meazza per il derby. L’unico convocato ad oggi tra i rossoneri è Robinho. In attesa di una chiamata rimangono gli altri cinque brasiliani che militano a Milano, Kakà e Gabriel in rossonero, Juan Jesus, Jonathan e Wallace in nerazzurro.

Esordio Kakà

Robinho però è ancora fermo per infortunio, motivo per cui Kakà sbaraglia la concorrenza attestandosi in prima posizione nelle preferenze di Scolari, avendo all’attivo un inizio di stagione spumeggiante in rossonero.

In questi mesi Kakà ha più volte specificato come il Mondiale sia un sogno per qualsiasi calciatore e come ovviamente lo sia anche per lui. Riky, dopo anni poco entusiasmanti al Real Madrid e dopo un brutto infortunio rimediato ad inizio stagione, ha ritrovato la retta via prendendo il Milan per mano, dimostrando doti da vero leader. Il Mondiale è un’opportunità che indubbiamente merita.

Leggi anche -> Squalifica Curva Nord San Siro, Il Barone: “Non c’è derby senza tifosi”

Leggi anche -> CalcioScommesse, Video Dichiarazioni di Gattuso: “E’ una roba incredibile”