Inter, M'Vila e Dodò fanno le visite mediche: a breve l'ufficialità

Yann M’Vila ha già sostenuto le visite mediche con lo staff sanitario dell’Inter mentre nel pomeriggio toccherà a Dodò. L’acquisto dei due è praticamente cosa fatta e a breve (tra stasera e domani) potrebbe esserci anche l’ufficialità da parte del club di Corso Vittorio Emanuele. La presenza di M’Vila a Milano è stata confermata anche da Icardi che, a margine di un’intervista rilasciata in occasione della presentazione della nuova maglia, ha dichiarato di aver incrociato il francese.

M’Vila arriverà all’Inter con la formula del prestito oneroso (1 milione) e con diritto di riscatto fissato a quota 8 milioni. Dodò, invece, giungerà in nerazzurro con la formula del prestito biennale gratuito con riscatto fissato a 7 milioni. Nessun contro riscatto a favore della Roma come si era ipotizzato nella fase iniziale della trattativa.

dodo all'inter

M’Vila e Dodò dovrebbero aggregarsi alla truppa nerazzurra già domani nel ritiro di Pinzolo (il resto della squadra partirà oggi per il Trentino). Mazzarri avrà così a disposizione subito due nuovi acquisti per iniziare a lavorare con loro e inserirli al meglio nei suoi schemi di gioco. Manca solo l’ufficialità, ma una volta sbrigate le faccende legate alle visite mediche sarà messo tutto nero su bianco con i due calciatori.

Leggi anche–> M’Vila-Inter: è fatta

Leggi anche–> Dodò all’Inter: ecco la formula dell’accordo

Leggi anche–> Dodò all’Inter grazie ad Ashley Cole