Inter-Napoli 0-0, Andreolli: "Il nostro obiettivo è tornare in Europa"

Ieri sera, durante la partita Inter-Napoli, molti degli occhi nerazzurri erano puntati su di lui: stiamo parlando di Marco Andreolli, ieri titolare in campo nella sfida contro i partenopei.

Il 27enne ha trovato poco spazio fino ad adesso nella squadra di Walter Mazzarri, ma ieri ha avuto la sua occasione, complici anche le assenze in difesa di Juan Jesus, Rolando e Samuel. Circa l’infortunio ai danni di Gonzalo Higuain, il nerazzurro afferma: “Mi spiace per Gonzalo, purtroppo è arrivato forte per calciare in porta e l’impatto è stato forte. Spero non sia nulla di grave”.

Riguardo l’emozione nel disputare una partita dal primo minuto: “Emozione no, ma sicuramente non giocare mai e poi trovarsi a giocare una partita così dopo tanti mesi non è mai facile, un po’ di preoccupazione in più rispetto al solito c’è sempre, magari per la tenuta fisica. Siamo riusciti a fare una buona gara contro un ottimo avversario. Loro sono venuti fuori nella ripresa dopo un primo tempo dove noi abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco. Un’altra stagione così? Questi discorsi li affronteremo con la Società a fine stagione, ora il nostro obiettivo è tornare in europa. Finito il campionato ci sederemo con la Società e vedremo”.

Infine, circa la gara disputata dai nerazzurri: “Quando uno sta fuori tanto è trovare subito i meccanismi con i compagni in campo, ma loro mi hanno aiutato e penso che abbiamo fatto un’ottima gara, giocare contro avversari così non è mai facile, visto che una delle loro forze sono le ripartenze. Penso abbiamo fatto una buona gara.”

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli 0-0 sintesi e video highlights