Inter-Napoli 0-0 sintesi e video highlights

Calciomercato-Inter.it vi propone video highlights e sintesi di Inter-Napoli 0 a 0. Finisce a reti bianche il big match dello stadio San Siro dopo 90 minuti giocati alla grande da entrambe le squadre. La squadra di Mazzarri ha tentato in tutti i modi di portare a casa i tre punti ma ha dovuto fare i conti con un buon Napoli.

Inizio sprint per l’Inter che in più di un’occasione va vicinissima al vantaggio. All’11esimo Kovacic  si libera di due avversari e fa partire un gran tiro destinato all’angolino. provvidenziale Reina che riesce a smanacciare in angolo. Due minuti più tardi palla gol clamorosa per il Napoli, Callejon servito da Insigne mette la palla a lato a tu per tu con Handanovic. 

Nella ripresa l’Inter cala d’intensità e il Napoli cerca di approfittarne. Al 50esimo doppia occasione per gli azzurri prima con Higuain che tira a botta sicura con un provvidenziale Nagatomo che salva sulla linea poi è Mertens a provare la conclusione che viene deviata da Handanovic in angolo. All’82esimo il Napoli coglie il palo con Inler che grazia i nerazzurri. Con questo pareggio la squadra di Mazzarri porta a casa un punto prezioso per la qualificazione alla prossima Europa League.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI INTER-NAPOLI