Inter-Napoli 2016, Streaming Gratis e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere Inter-Napoli in streaming gratis? La partita di sabato 16 aprile 2016 tra la formazione partenopea e quella di Mancini sarà non solo visibile in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium ma anche in streaming gratis su portali come Rojadirecta e Live Tv. In alternativa è sempre possibile usufruire dello streaming offerto da SKy Go e Premium Play.

INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI FANTAGAZZETTA, SPORTMEDIASET E GAZZETTA DELLO SPORT

Quali formazioni scenderanno in campo nel match tra Inter e Napoli? Vedendo le probabili formazioni di Sportmediaset, della Gazzetta dello Sport e di Fantagazzetta sembra che Sarri abbia pochi dubbi sul chi schierare in campo, con l’unica incertezza sull’out sinistro della difesa dove Strinic potrebbe far rifiatare Ghoulam. Maggiori incertezze per Mancini che potrebbe proporre l’Inter o con uno schema a specchio, 4-3-3, o con il 4-2-3-1.

INTER-NAPOLI IN DIRETTA TV SU SKY E PREMIUM PLAY

Quello tra Inter e Napoli è un vero dentro-fuori per le ambizioni delle due squadra. Il Napoli dovrà assolutamente conquistare i tre punti nella speranza di poter rosicchiare qualche punto alla Juventus e di tenere a distanza la Roma. L’Inter pero’ vuole giocarsi il tutto per tutto per cercare di agguantare il terzo posto che vale i preliminari di Champions League. La partita tra Napoli e Inter potrà essere seguita in diretta tv sia sui canali dedicati di Sky che su quelli del digitale terrestre Mediaset Premium. La partita dello Stadio San Siro sarà live dalle ore 20.45 di sabato 16 aprile 2016 e potrà essere seguita da tutti i tifosi delle formazioni guidate da Sarri e Mancini sia in diretta tv sul canale Sky Calcio 1 per gli abbonati a Sky che sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium. Inter-Napoli sarà visibile anche sul canale HD delle due emittenti pay-tv.

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA, LIVETV, SKY GO E PREMIUM PLAY

Inter-Napoli potrà essere seguita sia in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium sia in streaming gratis senza la necessità di essere in possesso di abbonamento con una delle due pay-tv. I tifosi del Napoli e dell’Inter potranno infatti seguire la gara live anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Si ricorda pero’che l’utilizzo di siti di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv è contrario alla legge sul copyright delle immagini perché i diritti di trasmissione delle gare di Serie A, tra cui Inter-Napoli sono stati acquistati eslusivamente da Sky e Mediaset Premium che consentono ai loro abbonati di poter vedere la partita anche in streaming. Se si volesse assistere da casa a Inter-Napoli con uno streaming legale è possibile infatti usufruire delle applicazioni Sky Go e Premium Play che consentono di vedere la partita anche su pc, tablet e altri dispositivi mobili.

INTER-NAPOLI IN STREAMING SU SKY ONLINE

Si ricorda che oltre allo streaming visibile su Rojadirecta, Live TvSky Go e su Premium Play c’è la possibilità di utilizzare lo streaming offerto dalla piattaforma web Sky Online. Per utilizzare questo streaming non è necessario possedere alcun abbonamento con il canale satellitare, ma bisogna”solo” sostenere il costo 9,99 euro per poter visionare Inter-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI 2016

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Medel, Brozovic, Kondogbia; Perisic, Icardi, Palacio (Ljajic).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI