Inter-Napoli, Handanovic: "Sarà una sfida molto insidiosa"

A poche ore dall’anticipo della trentacinquesima giornata di Campionato, Inter-Napoli, che andrà in scena sabato sera alle ore 20.45, ha parlato uno dei sicuri protagonisti nerazzurri.

E’ Samir Handanovic, il portiere dell’Inter, che in questa stagione ha avuto un grosso da fare per salvare la porta nerazzurra in extremis nei calci di rigore concessi contro la sua squadra. Fortunatamente, c’è riuscito quasi sempre. Adesso, però, è giunto il momento di pensare al Napoli.

Proprio in riferimento alla sfida contro i partenopei, l’estremo difensore sloveno ha rilasciato parole di apprezzamento verso la squadra avversaria. I campani sono molto forti in attacco e, nella trasferta di San Siro, avranno a disposizione tutti i centravanti, ad insidiare la porta nerazzurra: “Nonostante l’assenza di Samuel e Rolando sono convinto che chi andrà in campo si giocherà al meglio questa opportunità. Sarebbe stata comunque una sfida insidiosa, perché l’attacco di Benitez è tra i più forti e veloci del campionato.”

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, arbitra Rizzoli: i precedenti con i nerazzurri

Leggi anche -> Inter-Napoli: le probabili formazioni, Mazzarri sceglie Andreolli