Inter notizie ultima ora, Moratti: “Siamo da Scudetto”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, caro ai tifosi nerazzurri per essere stato il Presidente artefice del triplete, esprime in un’intervista a Premium tutta la sua soddisfazione per il mercato condotto dall’Inter, tanto da prevedere per i nerazzurri grandi soddisfazioni, senza escludere che la squadra milanese possa addirittura lottare per lo scudetto, anche se non lo dice mai chiaramente.

Secondo Moratti, la squadra assemblata è una buona squadra, che può arrivare terza ma puntare anche a qualcosa di più della semplice qualificazione in Champions League, che è l’obiettivo dichiarato della società. L’ex Patron interista, passa poi la patata bollente a Mancini, quando afferma che tocca al tecnico nerazzurro, mettere insieme tutti i giocatori in modo da ottenere i risultati prefissati, visto che come al solito è stato bravo a farsi comprare i giocatori che gli occorrevano.

Sui nuovi acquisti dice di essere rimasto impressionato dai difensori nuovi e naturalmente da Jovetic, ma che è molto curioso di vedere all’opera il tanto inseguito Perisic.

Leggi anche: