Inter-Osvaldo: l’italo-argentino vuole i nerazzurri

Il calciatore ex Juventus Osvaldo ha detto sì ai nerazzurri. Da tempo corteggiato dalla società di Corso Vittorio Emanuele, che ha provato a portarlo a Milano anche nella scorsa sessione invernale di calciomercato, questa volta sembra aver ceduto alle lusinghe dell’Inter. L’italo-argentino, secondo l’esperto di mercato Pedullà, potrebbe approdare a breve alla società presieduta da Erick Thohir. 

“Osvaldo ha detto sì all’Inter, in qualche modo si troverà una soluzione per liberarlo dal Southampton attraverso un’operazione che potrebbe essere in prestito oneroso con riscatto garantito. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti diretti e indiretti con Mazzarri, c’è il placet assoluto dell’allenatore che è un estimatore assoluto dell’attaccante e che ritiene di poterlo rilanciare”. Queste le parole dell’esperto di calciomercato, che evidenziano una fase avanzata della trattativa.

Probabile altro colpo in entrata per la squadra allenata da Walter Mazzarri, attualmente impegnata negli Stati Uniti in Guinness Cup: chissà se al gruppo dell’allenatore toscano potrà aggiungersi ben presto anche Osvaldo? E’ necessario aspettare ancora un po’ per saperlo.

Leggi anche -> Icardi ad Inter Channel: “Guinness Cup? Vogliamo vincere”

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Medel a breve in nerazzurro?