Inter, Osvaldo: "Saremo pronti per lo Stjarnan"

Contro il Paok ha fatto il suo debutto con la maglia dell’Inter mostrando tanta buona volontà anche a fronte di una condizione fisica ancora precaria. Parliamo di Pablo Daniel Osvaldo, ultimo arrivato in casa Inter che, contrariamente allo scetticismo che c’è intorno alla squadra dopo le ultime due amichevoli con Eintracht e Paok, mostra fiducia per il futuro, dichiarando che la squadra intera è sulla buona strada per fare una buona stagione.

Queste le sue parole sulla gara in Grecia ai microfoni di Inter Channel“Avevo tanta voglia di giocare e necessità di scendere in campo. Questa partita, a livello personale, è stata come un allenamento finalizzato ad aumentare la mia condizione. I miei compagni ora sono avanti come forma fisica rispetto a me, ma nessuno è ancora al top. In generale, comunque, siamo siamo sulla buona strada”.

Osvaldo, poi, aggiunge: “Ho cercato di aiutare soprattutto in difesa, faceva caldo ed eravamo in affanno. Solo in un secondo momento ho provato a creare qualcosa in fase offensiva. Ma sono ancora indietro, le gambe non vanno ancora”. Il futuro prossimo, per l’Inter, si chiama Stjarnan: “Sì, adesso inizia il bello. Abbiamo una settimana per prepararci, ma penso che arriveremo bene all’appuntamento senza alcun tipo di problema”.

Leggi anche–> Mazzarri: “Osvaldo e Icardi insieme? Si può fare” 

Leggi anche–> Osvaldo: “Orgoglioso di essere all’Inter”

Leggi anche–> Mazzarri: “Osvaldo? Lo stimo da sempre”