Inter, Osvaldo: "Sono contento, non vedo l'ora di iniziare"

E’ finalmente giunta lufficialità di Osvaldo in nerazzurro. Il sito dell’Inter, infatti, pochi minuti fa ha reso nota la chiusura della trattativa. L’italo-argentino è stato subito intercettato da Inter Channel, in un’intervista in cui ha rilasciato le sue prime parole da interista: “Sono molto contento, non vedo l’ora di iniziare. Ho notato subito l’affetto dei tifosi, e sono molto contento. Poi arrivare all’Inter è un onore, spero di fare bene per questi colori”.

Il calciatore, che sarà presentato nella giornata di giovedì, ha rilasciato anche dichiarazioni verso i tifosi nerazzurri: “Ce la metteremo tutta per regalare tante gioie”. Personaggio particolare quello di Osvaldo, definito il calciatore più rocker di tutti: quando è giunto all’aeroporto di Milano aveva, infatti, a tracolla una chitarra.

Appassionato dei Rolling Stones, come dichiara ad FcInter1908, Osvaldo giunge con la formula del prestito all’Inter, dopo metà stagione passata alla Juventus. Tutti sono ansiosi di vedere all’opera il Johnny Depp del calcio e i tifosi sono contenti di accoglierlo. Benvenuto Pablo Daniel Osvaldo in questa grande famiglia che è l‘Inter. 

Leggi anche -> Osvaldo all’Inter: è ufficiale

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Osvaldo a Milano: “Spero di fare bene”