Inter, Palacio: "Col Napoli partita difficile. Poi derby, spero di segnare"

Sarà di sicuro una partita difficile, secondo Rodrigo Palacio, quella che si giocherà la prossima giornata tra Inter e Napoli, ma sarà importantissima per conquistare un posto in Europa League, in attesa del derby col Milan nel quale l’attaccante nerazzurro spera di segnare.

Raggiunto dai microfoni di Inter Channel, l’argentino ha spiegato: “Quella di sabato con il Napoli è una partita difficile, è importante fare una grande gara per qualificarci all’Europa League.” Ma poi il pensiero è andato subito al derby, “la partita più bella dell’anno, che ovviamente speriamo di vincere.”

All’andata è riuscito a siglare, “ho avuto la fortuna di fare gol contro il Milan, ma non sono un uomo derby. Milito lo è, perché ne ha fatti tanti. Spero di farne un altro nella prossima partita, potrebbe bastare per vincere. Il derby in Italia si vive diversamente e giocare in un San Siro pieno è bellissimo. I giorni prima della gara mi capita sempre di incontrare i tifosi al ristorante che fanno le loro raccomandazioni.”

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche–> Inter-Napoli, i precedenti a San Siro

Leggi anche–> Inter-Napoli, emergenza difesa per Mazzarri