Inter, Palacio out per infortunio alla caviglia

Brutte notizie per l’Inter di Mazzarri: la caviglia sinistra di Rodrigo Palacio, non convocato per il ritorno del preliminare di Europa League contro lo Stjarnan, da ancora parecchi problemi all’argentino che è anche in dubbio per la prima partita di campionato contro il Torino in trasferta.

El Trenza infatti, non ha ancora recuperato dall’infortunio subito con l’Argentina lo scorso 5 giugno, momentaneamente superato durante i Mondiali in Brasile grazie anche alle numerose infiltrazioni a cui si è sottoposto la punta. Rientrato a Milano però, Palacio ha deciso di rimettersi perbene e tornare al 100%. Difficile quindi per lui partecipare alla prima di campionato dei nerazzurri contro il Torino prevista per il 31 agosto. Qualora dovesse farcela, dovrebbe anche rispondere alla convocazione del neo ct della Selecciòn Tata Martino per la partita del 3 settembre a Dusseldorf contro i campioni del mondo della Germania.

Meglio quindi rimanere a riposo e rimettersi del tutto da questo infortunio. Palacio lo scorso anno per l’Inter è stato fondamentale e anche Mazzarri spera di riaverlo al 100% quanto prima. I nerazzurri comunque per cautelarsi, potrebbero provare ad acquistare un’altra punta magari proprio negli ultimi giorni di calciomercato.

Leggi anche -> Inter-Stjarnan (Europa League): probabili formazioni e ultime notizie

Leggi anche -> Inter in Europa League: Palacio out, Kuzmanovic convocato

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lavezzi se partono Guarin e Alvarez

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Schelotto al Chievo: cessione vicina