Inter-Palermo 3-0 Live: Diretta Tv e Streaming (8 febbraio 2015)

Il posticipo della 22ª giornata di Serie A tra Inter e Palermo sarà trasmesso in diretta televisiva su Mediaset Premium 1, Sky Sport e Sky Calcio 1 HD. Disponibile, gratis per gli abbonati, la diretta live streaming tramite i portali e le app Premium Play Sky Go che daranno la possibilità di guardare la gara anche su pc, ipad, tablet e smartphone. Il fischio d’inizio del match dello stadio San Siro di Milano è in programma alle ore 20:45 di oggi 8 febbraio 2015.

Per tutti gli utenti che non hanno un abbonamento a una delle due pay tv potranno guardare in diretta live streaming la partita grazie a Tim e Vodafone che mettono a disposizione dei propri clienti alcune gare dell’edizione 2014-2015 della Serie A Tim. La diretta della gara sui dispositivi mobili sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con le applicazioni gratuite che potranno essere scaricate per dispositivi IOS e Android.

Formazioni ufficiali Inter-Palermo: 

L’Inter scende in campo con il 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Shaqiri, IcardiPalacio. Il Palermo  arriva a San Siro con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio, mister Iachini ha confermato la squadra che bene ha fatto nelle ultime gare con la coppia d’attacco formata da Dybala e Vazquez.

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Guarin; Shaqiri, Icardi, Palacio.
A disp.: Carrizo, Berni, Dodò, Campagnaro, Obi, Kuzmanovic, Hernanes, Kovacic, Bonazzoli, Puscas, Podolski. All.: Mancini
Squalificati: Donkor (1)
Indisponibili : Jonathan, D’Ambrosio, Andreolli, Vidic

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Daprelà; Morganella, Rigoni, Jajalo, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala
A disp.: Ujkani, Rispoli, Emerson, Bolzoni, Chochev, Milanovic, Ortiz, Quaison, Della Rocca, Belotti, Joao Silva. All.: Iachini
Squalificati: Andelkovic (1)
Indisponibili: Maresca, Vitiello

INTER-PALERMO DIRETTA LIVE