Inter-Palermo, Streaming Diretta Gratis

Domenia 6 marzo alle ore 20:45 Inter-Palermo, posticipo dominicale valido per la 28^ giornata di Serie A, si gioca allo Stadio Meazza di San Siro a Milano. L’incontro verrà trasmesso in Diretta Streaming Gratis su i principali siti che trasmettono eventi sportivi in P2P come Rojadirecta o LiveTV.

Si ricorda che questo servizio è fornito in violazione delle normative che regolamentano il Copyright e pertanto può essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza alcun preavviso. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non vi è alcuna intenzione né di promuoverne né di incoraggiarne l’utilizzo.

Ritornano in campo i nerazzurri dopo l’incredibile prestazione di Coppa Italia  contro la Juventus. Da quell’incontro l’Inter ne è uscita con l’immagine di una squadra ritrovata, capace di attaccare e mettere sotto una delle  compagini più in forma in Italia e forse anche in Europa. Difficile capire i meccanismi “mentali” della formazione di Mancini, che da inizio anno in campionato è precipitata dal primo al quinto posto, perdendo tutti i treni per la vittoria finale in campionato e forse anche per la Champions League.

Domenica i nerazzurri affrontano la quartultima in campionato e se vogliono continuare a sperare nell’Europa dovranno vincere, ma probabilmente non basterà sconfiggere i rosanero, il pubblico interista vuole una vittoria convincente nel risultato e nel gioco. Non ci sono più bonus da giocarsi ora è venuto il momento di dimostrare che la squadra è maturata ed ha la convinzione giusta nei propri mezzi per raggiungere l’obiettivo minimo stagionale che è appunto la qualificazione nel torneo meno importante dell’Europa League.

Dall’altra parte c’è il Palermo, che certamente non viene a San Siro per recitare il ruolo della vittima sacrificale, primo perché la classifica non glielo permette proprio e poi perché non rientra nello spirito battagliero di Iachini, che sa che portare via almeno un punto al Meazza potrebbe voler significare fare un passo, seppur piccolo, verso la salvezza. Il Frosinone incombe e la 28^ giornata sembra fatta apposta perché gli uomini di Stellone possano praticamente agganciare i siciliani, portandosi ad un solo punto.

La situazione in cui si trova la squadra, dovrebbe far riflettere Zamparini sulla produttività dei suoi comportamenti e della facilità con cui vengono licenziati e avvicendati i suoi allenatori. Ma orami conosciamo il carattere del vulcanico presidente palermitano e sappiamo che difficilmente cambieranno le cose in futuro.

Il pronostico sulla carta non dà scampo ai rosanero, ma si sa che la “Pazza Inter” è in grado di far resuscitare anche i morti, quindi non ci sorprenderebbe un risultato positivo per il Palermo.

Vedremo domenica, 6 marzo, alle 20:45 dallo Stadio Meazza chi fra Inter  e Palermo porterà a casa il risultato. L’evento potrà essere visto in Streaming, trasmesso in Diretta Gratis da i principali siti P2P come LiveTV e Rojadirecta.

Leggi anche:

Inter-Palermo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming