Inter-Palermo, Streaming Rojadirecta Gratis

A chiudere la domenica della 28a giornata del campionato di Serie A sarà Inter-Palermo. La partita si disputerà alle ore 20:45 di oggi e verrà trasmesso in streaming gratis su Rojadirecta. Il portale P2P offre infatti live diversi eventi sportivi e nel week-end non mancano le partita del campionato di Serie A. Si parte dunque con Inter-Palermo e per poterla vedere non serviranno altro che pochi click.

Basterà accedere al sito Rojadirecta e scegliere, tra gli eventi trasmessi in streaming gratis, Inter-Palermo. Attenzione però, il sito P2P non detiene i diritti televisivi relativi alle partite del campionato di Serie A e dunque trasmetterà sì il match di San Siro in diretta, ma lo farà violando il copyright e dunque il suo streaming può essere considerato illegale.

INTER-PALERMO: STREAMING GRATIS SUL WEB

Esiste dunque, lasciando da parte Rojadirecta, uno streaming gratis di Inter-Palermo che non violi alcuna legge? Le modalità per seguire il posticipo della 28a giornata del campionato di Serie A gratuitamente sono molteplici e proveremo ad elencarvele di seguito.

In primo luogo per seguire Inter-Palermo in streaming gratis ci si potrà affidare alla rete web. Oltre a Rojadirecta, vi sono i social network a seguire live la partita e aggiornare in tempo reale i propri iscritti. Su Twitter è possibile seguire in diretta Inter-Palermo attraverso l’hashstag ufficiale del match, ma è anche possibile conoscere ciò che avviene al Meazza anche attraverso le pagine social delle due società che tramite tweet e post commenteranno in live la sfida tra nerazzurri e rosanero.

I social non vi convincono così come non vi convince lo streaming gratis di Rojadirecta? Allora c’è Calcionow.it che vi offrirà la diretta del match. La nostra redazione, a partire dalle ore 20:45 di oggi, è pronta a informarvi sul match del Meazza con commenti e aggiornamenti in tempo reale.

INTER-PALERMO: STREAMING GRATIS SU RADIO UNO RAI

Oltre allo streaming gratis offerto dal web e da Rojadirecta vi è anche quello di Radio Uno. La radio targata Rai offrirà, in occasione di Inter-Palermo, ai propri ascoltatori la radiocronaca live del posticipo della domenica del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire in diretta Inter-Palermo su Radio Uno sintonizzandosi attraverso un dispositivo FM sulle frequenze radio oppure usufruire dello streaming gratis della partita andando sul sito di Radio Uno.

INTER-PALERMO IN DIRETTA TV E STREAMING

Non occorre dimenticare però diretta tv e streaming offerte da Mediaset Premium e Sky. Gli abbonati potranno vedere Inter-Palermo in diretta sui propri schermi televisivi sintonizzandosi sui canali Premium Sport, disponibile anche in HD; Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. La sfida del Meazza sarà inoltre disponibile in streaming, sempre per gli abbonati, attraverso le applicazioni per pc, smartphone o tablet Premium Play e Sky Go.

JUVENTUS-INTER IN PAY PER VIEW SU PREMIUM E SKY ONLINE

Se non possedete l’abbonamento a Premium o Sky potrete acquistare la singola partita, ovvero Inter-Palermo, in pay per view e vederla in diretta tv su Premium (possedendo i relativi decoder e tessera) oppure in streaming tramite Sky Online.

INTER-PALERMO: SEGUI LA DIRETTA