Inter-Parma 3-3, Handanovic: "Chiedo scusa a tutti"

Terzo pareggio consecutivo per l’Inter, incapace di riuscire ad ottenere i tre punti ogni volta che si sarebbe stata la possibilità di avvicinarsi alle prime tre posizioni in Classifica. Dopo i punti persi a Bologna ed in casa contro la Sampdoria sotto gli occhi del Presidente Thohir anche ieri sera Mazzarri ed i suoi ragazzi non sono riusciti a vincere, facendosi fermare sul prato di San Siro dal Parma.

Un 3 a 3 finale che lascia l’amaro in bocca per l’ennesima occasione persa. Dopo il match ha parlato Handanovic, autore dell’errore che ha permesso agli ospiti di concludere in vantaggio la prima frazione di gioco: Ci abbiamo provato, non è stata una sfida facile e lo sapevamo. Il gol di Parolo? E’ un errore tecnico, mi dispiace per la partita, per i compagni, per tutto. I compagni non mi hanno detto niente al rientro degli spogliatoi, ma è facile parlare quando si vince. Bisogna essere anche coerenti e prendersi la colpa quando si sbaglia”.

Mazzarri Inter

Sugli ultimi risultati della sua squadra il portiere ammette che A Bologna e oggi dovevamo vincere, con la Sampdoria non possiamo dire niente perché hanno giocato anche meglio di noi e hanno meritato di portare punti. Vedremo in futuro cosa succederà”, mentre sui prossimi impegni contro Napoli e Milan sottolinea: Bisogna dare sempre il massimo, impostare la partita e farlo per vincere. Abbiamo fatto troppi pareggi ma andiamo avanti”. 

TUTTO SU INTER-PARMA

Leggi anche–> Inter-Parma 3-3, le pagelle del match

Leggi anche–> Marcatori e Risultati della 15a giornata