Inter-Parma: Diretta Tv e Streaming

Inter e Parma si presenteranno domani sera nel Posticipo della 15a giornata reduci entrambe dal vittorioso quarto turno di Coppa Italia, ma se i ducali hanno avuto vita facile contro il Varese, i nerazzurri hanno dovuto faticare molto più del previsto contro il Trapani, vincendo 3 a 2 con qualche sofferenza di troppo negli ultimi minuti.

Nessun problema di formazione per Mazzarri: solito 3-5-1-1 con Guarin alle spalle di Palacio mentre Donadoni si affida al grande ex della partita, Antonio Cassano, per cercare di replicare la splendida vittoria esterna ottenuta a Napoli due settimane fa. Ottenere i tre punti per i nerazzurri è fondamentale: un altro stop interno vorrebbe dire allontanarsi dai primi tre posti validi per la qualificazione alla Champions League.

Guarin Inter

La partita potrà essere seguita in diretta Tv su Sky o Mediaset Premium, anche in HD, mentre in alternativa è possibile affidarsi allo streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play, per guardare il match direttamente dal proprio computer o smartphone.

TUTTO SU INTER-PARMA

Leggi anche–> Inter-Parma: le probabili formazioni

Leggi anche–> Inter-Parma, le quote del match

Leggi anche–> Inter-Parma: precedenti e statistiche