Inter-Parma: La sfida di Cassano a Mazzarri

Nel match di domenica sera, che vedrà scontrarsi l’Inter con il Parma, gli occhi puntati saranno tutti su un personaggio in particolare. Stiamo parlando di Antonio Cassano, centravanti ex nerazzurro e attualmente in forza ai ducali.

E’ inevitabile pensare, infatti, a tutto ciò che è accaduto dal momento in cui Cassano se n’è andato da Milano, senza dimenticare le polemiche che ha avuto con l’ex tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni. Ci riferiamo soprattutto ai botta e risposta con l’attuale allenatore dell’Inter Walter Mazzarri, di cui l’attaccante non ha parlato bene, considerandolo un buon allenatore, ma non una buona persona.

Dal canto suo Mazzarri ha voluto precisare di non aver voluto mandare via nessuno non appena arrivato all’Inter e che l’operazione di scambio tra Inter e Parma Cassano-Belfodil si è trattato soltanto di una opzione di ringiovanimento della rosa, come ha affermato oggi in conferenza stampa.

walter mazzarriIl talento di Bari Vecchia fa sapere di voler essere a tutti costi presente nel match contro l’Inter, nonostante abbia avuto qualche problema al setto nasale in uno scontro con un calciatore gialloblu, che gli è costato un’operazione chirurgica. Nonostante gli fosse stato consigliato di riposare per almeno 2 giorni, non c’è stato niente da fare: il calciatore ha ricominciato ad allenarsi lunedì scorso, perché non vuole saltare la partita contro i nerazzurri per nessuna ragione al mondo.

I tifosi interisti devono, forse, preoccuparsi: Fantantonio ci sarà e farà di tutto per segnare al suo ex club e alla squadra di cui si dice ancora tifoso.

TUTTO SU INTER-PARMA

Leggi anche -> Inter-Parma: Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Inter-Parma: probabili formazioni e ultime news