Inter-Parma, possibilità sfumata per Joel Obi

Inter-Parma, in programma domenica sera a San Siro, sarebbe potuta essere la partita di Joel Obi. Sarebbe potuta essere, per il nigeriano, l’occasione per mettersi in mostra davanti alla squadra detentrice del suo cartellino e, perchè no, anche per guadagnarsi un posto nell’Inter dell’anno prossimo. Sfortunatamente non sarà così perché il centrocampista classe ’91 è infortunato.

Arrivato a Parma durante il mercato estivo con la formula del prestito questa stagione doveva servire a farlo giocare con continuità ed a fargli riconquistare la maglia neroazzurra, mettendo alle spalle i numerosi infortuni che ne hanno bloccato il processo di crescità. Così non è stato perché alla terza partita con la maglia scudata, Obi, si è infortunato. Se si analizza la sua carriera è proprio il dato degli infortuni, in prevalenza muscolari, a colpire. Dalla stagione 2010/2011, quando ha esordito in prima squadra, è stato fermato da problemi fisici ben sei volte e mai per brevi periodi.

Inter

In attesa che la sua stella inizi a brillare e che il ragazzo riesca a dimostrare le sue qualità i tifosi si augurano che la partita contro il Parma sia quella della svolta perché i pareggi con Bologna e Sampdoria hanno lasciato l’amaro in bocca e, più che due punti guadagnati, danno l’impressione di quattro punti persi.

TUTTO SU INTER-PARMA

Leggi anche -> Inter-Parma: Tutti gli ex delle due squadre

Leggi anche -> Inter-Parma: Precedenti e Statistiche in Serie A