Inter, presentazione Osvaldo: “Un onore sostituire Milito”

La presentazione di Osvaldo si è tenuta oggi pomeriggio alle ore 15, presso la sala conferenze del centro sportivo Angelo Moratti. Il calciatore ormai nerazzurro, ufficializzato nella giornata di ieri, si è presentato ai giornalisti in sala parlando di sé, del suo passato e del futuro. Riguardo sé stesso, ammette di avere un carattere particolare: “Ho un carattere particolare. E’ vero che la stampa molte volte esagera”.

Circa l’ex Inter Diego Milito, calciatore che sarà sostituito dall’italo-argentino, dichiara:  “E’ un onore poterlo sostituire. E’ bello pensare di poter fare quello che ha fatto lui”. Riguardo il suo passato, ricorda con piacere la sua esperienza all’Espanyol: “Quella all’Espanyol posto importante nel mio cuore. Spero che l’Inter mi dia ancora di più”. Rilascia, inoltre, una dichiarazione su Mauro Icardi, nuovo compagno di squadra: “E’ un giocatore con delle qualità straordinarie, mi piace molto. Non avendo mai giocato insieme non saprei dire se possiamo convivere insieme, vedremo”.

Parla anche di Medel, neo acquisto che sarà ufficializzato a breve: “Grandissimo giocatore, ci può dare qualità e forza. Me lo ricordo con la maglia del Boca Juniors, squadra che tifo. Ci darà sicuramente una mano”. Infine, sul suo futuro nell’Inter: “Ho tanta fame, l’ultimo anno è stato particolare, ho tanta voglia di ritornare ai miei livelli. Quando ti chiama una squadra come l’Inter non devi avere nessun dubbio”.

Leggi anche -> Ufficiale, Osvaldo all’Inter

Leggi anche -> Inter, ecco la presentazione di Osvaldo