Inter Primavera 2014-2015: Al via la stagione il 19 luglio

Prenderà il via il 19 luglio la stagione 2014-2015 dell’Inter Primavera, squadra allenata dal tecnico Stefano Vecchi, ufficializzato pochi giorni fa, che prenderà il posto che è stato di Salvatore Cerrone. Sabato prossimo, infatti, l’allenatore e i giovani nerazzurri si ritroveranno al Campo Sportivo Giacinto Facchetti, per poi partire alla volta di San Martino di Castrozza, località in provincia di Trento.

La permanenza in tale luogo dell’Inter Primavera sarà di 11 giorni: più precisamente, dal 23 luglio al 2 agosto 2014. Da non perdere assolutamente la serata di sabato 26 luglio alle ore 21: in tale data, infatti, vi sarà la presentazione ufficiale della squadra. I ragazzi di Mister Vecchi avranno anche alcune amichevoli da affrontare, prima di cimentarsi nell’avvio del Campionato.

Il 26 luglio alle ore 17.30, i giovani nerazzurri affronteranno la Rappresentativa Locale. Il 29, invece, sarà il turno di Inter-Union Ripa La Fenadora (CND). L’ultima data, invece, è prevista per l’ultimo giorno di ritiro, il 2 agosto, alle ore 15.30 e riguarderà la cosiddetta Trentino Cup, un incontro triangolare assieme a Napoli e Verona.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA PRIMAVERA DELL’INTER

Leggi anche -> Inter Primavera, Vecchi: “Mazzarri, Zeman e Mourinho i miei modelli”

Leggi anche -> Settore Giovanile Inter: le novità della stagione 2014-2015