Inter-Psg Gratis Live Streaming su Rojadirecta

In attesa che il campionato prenda nuovamente il suo corso, le squadre iniziano a mettere minuti nelle gambe nelle amichevoli. Si inizia con Inter-Psg, partita che sarà possibile vedere gratis in live streaming su Rojadirecta.

Amichevole di lusso per i nerazzurri, interessante non solo per lo spettacolo che potrà regalare sul campo ma anche ai fini del mercato. Inter-Psg infatti si gioca in doppia veste con il club di Milano deciso a strappare ai parigini Lavezzi. 

Rojadirecta, Inter-Psg in Streaming Gratis

Rojadirecta trasmetterà Inter-Psg in streaming gratis. Vedere l’amichevole dei nerazzurri di Mancini in diretta sarà dunque possibile. Il match avrà inizio alle ore 17.30 e potrà essere seguita live su Inter Channel, in telecronaca, o sul sito P2P in diretta streaming. Basterà collegarsi a esso e scegliere uno dei canali dedicati alla partita.

Inter Channel trasmetterà la partita in differita alle ore 22 e alle ore 00.30 e dunque se siete impossibilitati a vedere la sfida in diretta tv, non c’è motivo di far drammi: Inter-Psg si potrà vedere qualche ora più tardi.

Leggi anche: