Inter-Real Madrid (Guinness Cup 2014): Diretta Tv e Streaming su Sky

Il match inaugurale dei nerazzurri per la Guinness Cup 2014, Inter-Real Madrid, sarà trasmesso in diretta tv su Sky e in streaming, per i titolari di abbonamento, attraverso l’app Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone abilitati. Fischio d’inizio sabato 26 luglio alle ore 15 locali, le ore 24 in Italia. Partita dal grande fascino quella contro i campioni d’Europa in carica che, seppur privi di alcune stelle, avranno comunque una rosa invidiabile a livello mondiale.

Inter-Real Madrid sarà una delle prime due gare in programma per il girone del torneo che prevede anche Manchester e Roma. Contro gli inglesi, l’Inter scenderà in campo il 29 luglio mentre coi giallorossi se la vedrà il 2 agosto. Nel caso di vittoria del girone, l’Inter disputerà la finalissima della Guinness Cup 2014 il 4 agosto. Lo scorso anno, vale la pena ricordarlo, l’Inter arrivò settima battendo nella finalina la Juventus ai calci di rigore.

Attraverso la diretta tv e streaming prevista da Sky, i tifosi nerazzurri potranno quindi godersi lo spettacolo di Inter-Real Madrid, una sfida che fa pur sempre parte del calcio d’estate ma che rimanda inevitabilmente alle grandi sfide del passato facendo riassaporare ai tifosi interisti il fascino di certi match che ormai sembrano lontani anni luce dopo le ultime deludenti stagioni post-Triplete.

Leggi anche–> Guinness Cup 2014: il programma completo dell’Inter

Leggi anche–> Inter US Tour 2014: allenamento congiunto col DC United

Leggi anche–> I convocati di Mazzarri per la tournée americana