Inter-Roma, Diretta Gratis su Rojadirecta e LiveTv

Foto LaPresse - Daniele Badolato 18/10/2015 Milano ( Italia) Sport Calcio Inter - Juventus Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Giuseppe Meazza" Nella foto: ingresso in campo Photo LaPresse - Daniele Badolato 18 October 2015 Milan ( Italy) Sport Soccer Inter - Juventus Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Giuseppe Meazza" Stadium In the pic: team entrance
VOTA QUESTA NOTIZIA

Undicesima giornata della Serie A 2015-16 e si gioca Inter-Roma allo Stadio San SiroLa gara sarà trasmessa in diretta gratis live streaming su Rojadirecta e su Live Tv; le piattaforme di P2P trasmetteranno la gara a partire dalle 20.45 di sabato 31 ottobre; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I nerazzurri sono quarti a 21 punti, la Roma è invece capolista con 23 lunghezze.

Il vero big match si gioca a Milano, tra i ragazzi di Mancini e quelli di Garcia. La gara di San Siro potrebbe già dirci qualcosa riguardo a come potrebbe finire questo campionato, anche se siamo solo all’undicesima partita. L’Inter è reduce dalla vittoria di misura conquistata a Bologna lo scorso martedì e, limiti di gioco a parte, riesce comunque a vincere tante partite e a portare a casa risultati importanti, quindi merita la considerazione che le viene data in ottica scudetto. La Roma, invece, è in un filotto di quattro vittorie consecutive, l’ultima mercoledì sera contro l’Udinese, superata per tre reti ad una. Gara sicuramente molto importante per l’immediato ma, come detto, chi vincerà farà capire se le proprie intenzioni sono davvero serie.

I giallorossi, con una vittoria, scapperebbero ancora in testa alla classifica, in attesa dei risultati di Napoli e Fiorentina; l’Inter, di contro, scavalcherebbe la stessa Roma e, sempre considerando azzurri e viola, potrebbe diventare la nuova capolista. Come andrà a finire? Ricordiamo, quindi, che il servizio è completamente gratuito e la gara sarà trasmessa in diretta gratis su Rojadirecta e LiveTv, due dei portali P2P che si occupano di streaming.

INTER-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE