Inter-Roma: Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Una gara assolutamente da non perdere. Una partita da brividi nella notte di Halloween. Un match che mette in palio la vetta della classifica. Sabato 31 ottobre alle ore 20.45, sul prato verde di San Siro, va in scena Inter-Roma, con diretta live in streaming e gratis sul portale Rojadirecta.

Tanti gli spunti offerti dal match, che mette contro la quarta e la prima in classifica. Con una vittoria, infatti, l’Inter supererebbe la Roma – a 23 punti -, regalandosi per una notte il primato in classifica. Sbancando San Siro, invece, gli uomini di Rudi Garcia potrebbero provare il primo allungo di questa serie A 2015-2016.

Il Meazza si annuncia gremito in ogni ordine di posto e i due tecnici di sicuro si affideranno alle loro stelle migliori. Mancini, c’è da scommetterci, punterà tutto su Icardi, tornato decisivo nella vittoriosa trasferta al Dall’Ara, e su Jovetic, che invece a Bologna ha riposato in vista della super sfida. In netta ascesa anche le quotazioni di Adem Ljajic, ex col dente avvelenato pronto a farla pagare al suo ex tecnico.

Di stelle, però, ne ha anche Rudi Garcia, che – dopo la vittoria in casa con l’Udinese -a Milano schiererà il tridente delle meraviglie Gervinho, in forma super, Salah, che ha scontato la squalifica, e Dzeko, che quest’anno ha già punito la Juve, altra grande rivale dei tifosi giallorossi. Occhi puntati, inoltre, su Miralem Pjanic, che quest’anno sta incantando tutti, soprattutto con i suoi chirurgici calci piazzati.

Per non perdere neanche un minuto della partita è possibile seguire la gara in diretta streaming gratis sui link offerti dal portale Rojadirecta. Alcuni dei collegamenti, però, potrebbero essere considerati illegali in Italia.

INTER-ROMA: SEGUI LA DIRETTA