Inter-Roma (Guinness Cup 2014): Diretta Tv e Streaming su Sky

Inter-Roma, terza giornata di Guinness Cup 2014, sarà l’ultimo impegno, prima dell’eventuale finale, per i nerazzurri durante la loro tournée americana. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky che offrirà anche il servizio streaming per i propri abbonati attraverso l’app Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone. Il match, in programma a Philadelphia, andrà in onda alle 13 ora locale (le 19 in Italia) e potrebbe determinare l’accesso alla finalissima di Miami di una delle due italiane.

Dopo le gare delle prime due giornate, infatti, la classifica vede il Manchester United al primo posto a 5 punti, Inter e Roma appaiate a quota 3 e il Real Madrid in coda a 1 punto. Spagnoli già fuori dai giochi ma se dovessero battere lo United con una vittoria nei tempi regolamentari spalancherebbero le porte della finale a una tra Inter e Roma nel caso in cui una delle due vincesse senza aver bisogno dei rigori.

Inter-Roma, al di là del risultato, sarà un buon banco di prova per Ranocchia e compagni che potranno testare il loro stato di forma a circa un mese dall’avvio del campionato contro una delle squadre meglio attrezzate per far bene. Con la diretta tv e lo streaming su Sky, i tifosi dell’Inter potranno toccare con mano i progressi della squadra e verificare se ci sono o meno le condizioni per sognare durante il prossimo anno.

Leggi anche–> Guinness Cup 2014, Inter-Real Madrid 4-3 dopo i rigori

Leggi anche–> Guinness Cup 2014, Manchester Utd-Inter 5-3 dopo i rigori