Inter-Roma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow vi propone le probabili formazioni di Inter-Roma e le info per vederla in diretta tv e streaming del match. Quarta contro prima. Milano contro Roma. O, più semplicemente, Inter-Roma. Dopo gli ultimi anni bui, sarà di nuovo una sfida dal sapore speciale quella tra i nerazzurri e i giallorossi che si sfideranno sabato 31 ottobre alle ore 20.45 sul prato verde di San Siro. La sfida della notte di Halloween si preannuncia da brividi e gli allenatori di certo metteranno in campo le formazioni migliori per la partita, che sarà trasmessa in diretta tv e streaming dai canali Sky calcio e Mediaset Premium.

L’Inter di Roberto Mancini viene dalla vittoria del Dall’Ara che ha nuovamente regalato al tecnico di Jesi la vittoria e un Maurito Icardi ancora decisivo. Il bel gioco, al momento, resta lontano ma la classifica dice, evidentemente, che i nerazzurri stanno facendo bene. In vista della sfida con la Roma, le probabili formazioni danno in netto rialzo le quotazioni di Murillo, che ha scontato il turno di squalifica, e di Jovetic, che dovrebbe tornare a prendersi il suo posto sulla trequarti. Da tenere d’occhio anche Adem Ljajic apparso in grande spolvero al Dall’Ara e desideroso di prendersi la sua rivincita contro la Roma di Rudi Garcia. Chi, invece, mancherà di certo sarà Felipe Melo, squalificato dopo il rosso di Bologna.

Momento top anche per i capitolini che arrivano dalla vittoria 3-1 con l’Udinese che ha regalato il primo posto in classifica e la quinta affermazione di fila. Punto forte della squadra del tecnico francese è senza dubbio l’attacco, con un Gervinho pienamente ritrovato e recuperato. L’esterno ivoriano, probabili formazioni alla mano, formerà il tridente d’attacco insieme al rientrante Salah e ad Edin Dzeko. Salgono, e di molto, anche le quotazioni di Maicon, che ha ritrovato il campo con l’Udinese, mostrando uno stato di forma invidiabile. Al centro del campo, invece, quasi certo il rientro di capitan De Rossi, che ha scontato il suo turno di squalifica.

La gara, che potrebbe regalare alla serie A una nuova capolista o un primo tentativo di allungo, sarà trasmessa in diretta tv da Sky calcio e Mediaset Premium. La partita, inoltre, sarà visibile in diretta streaming da pc, smartphone e tablet con le app Skygo e Mediaset Connect.

Le probabili formazioni di Inter-Roma:

Inter: Handanovic, Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kondogbia, Ljajic , Icardi, Jovetic. Allenatore: Mancini;

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, De Rossi, Nainggolan, Pjanic, Gervinho, Dzeko, Salah. Allenatore: Garcia.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A 2015-2016